Vanessa Hudgens si è sposata

La conferma è arrivata! Lo scorso fine settimana, Vanessa Hudgens ha sposato il giocatore di baseball professionista Cole Tucker a Tulum, in Messico. Dopo alcuni rumor sui social, la coppia ha ufficializzato il matrimonio, postando alcune foto dall’evento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo essersi frequentati per tre anni, Vanessa Hudgens e Cole Tucker si sono fidanzati davanti alla Torre Eiffel a Parigi nel febbraio 2023. Come racconta l’attrice a Vogue, una volta fidanzati, i due hanno fissato la data del matrimonio al 2 dicembre 2023, nella Città delle Arti di Azulik a Tulum, in Messico.

Per il suo abito da sposa, l’attrice di High School Musical voleva un abito elegante, moderno e sexy, con una forma ispirata alle top model degli anni ’90. Alla fine ha scelto un abito di Vera Wang, con sottoveste e scollo ad anello, color avorio chiaro e scollato sulla schiena. Il velo era di tulle avorio chiaro con ricami personalizzati che dicevano: “Mrs. T 2 dicembre 2023” in un carattere gotico.

La cerimonia si è svolta all’aperto e Jay Shetty, l’insegnante di meditazione del corso su Zoom dove si è incontrata la coppia, ha officiato il matrimonio. Gli sposi hanno scritto i propri voti e li hanno letti davanti a circa 100 amici e familiari.

Una volta terminata la cena, Vanessa Hudgens ha fatto un cambio d’abito per il ricevimento. Sapeva di voler indossare qualcosa di ultraleggero e arioso per questa parte della notte e ha optato per un altro abito di Vera Wang, questa volta realizzato in pizzo macramè senza spalline.

La cerimonia è poi continuata con una band e un DJ, che hanno intrattenuto gli ospiti fino a tarda notte, festeggiando i neo sposini.

Ecco alcune delle foto del matrimonio di Vanessa Hudgens e Cole Tucker:

Vi piace l’abito da sposa di Vanessa Hudgens?

Noi facciamo tanti auguri ai novelli sposi, augurando loro tanta felicità!