Julie Plec invita i fan a salutare The Originals

La produttrice della serie ha annunciato ai fan che i Mikaelson saluteranno i loro fan alla fine della prossima stagione e l’ha fatto mentre si sta preparando a partecipare al San Diego Comic Con e rievocando come, un anno fa, il medesimo messaggio riguardante la serie madre ha raggiunto i fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sto facendo i bagagli per il Comic Con e mi sono resa conto che un anno fa abbiamo annunciato che The Vampire Diaries sarebbe terminato“, ha iniziato la Plec. “Quest’anno, vi invitiamo a dire addio a The Originals, le cui riprese della quinta e ultima stagione inizieranno lunedì“.

La produttrice si è detta addirittura grata di poter “controllare il finale della serie“, ora che sostituirà Narducci come showrunner. “Festeggiate con noi, piangete con noi, guardateci nella prossima primavera, quando andremo in onda e ricordate che in uno show di una famiglia immortale che crede nel ‘Sempre e per sempre’, non c’è mai la fine della storia“.

Che sia l’inizio di un nuovo spin-off con Hope protagonista? Come ha annunciato la Plec, la serie tornerà la prossima primavera, in tredici episodi, che segneranno le battute finali delle avventure della famiglia Mikaelson.

Continua per le altre news!

IndietroAvanti