UFFICIALE: La quinta stagione di The Originals sarà l’ultima
Julie Plec invita i fan a salutare The Originals La produttrice della serie ha annunciato ai fan che i Mikaelson…
Julie Plec invita i fan a salutare The Originals
La produttrice della serie ha annunciato ai fan che i Mikaelson saluteranno i loro fan alla fine della prossima stagione e l’ha fatto mentre si sta preparando a partecipare al San Diego Comic Con e rievocando come, un anno fa, il medesimo messaggio riguardante la serie madre ha raggiunto i fan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sto facendo i bagagli per il Comic Con e mi sono resa conto che un anno fa abbiamo annunciato che The Vampire Diaries sarebbe terminato“, ha iniziato la Plec. “Quest’anno, vi invitiamo a dire addio a The Originals, le cui riprese della quinta e ultima stagione inizieranno lunedì“.
La produttrice si è detta addirittura grata di poter “controllare il finale della serie“, ora che sostituirà Narducci come showrunner. “Festeggiate con noi, piangete con noi, guardateci nella prossima primavera, quando andremo in onda e ricordate che in uno show di una famiglia immortale che crede nel ‘Sempre e per sempre’, non c’è mai la fine della storia“.
An announcement….. #TheOriginals pic.twitter.com/pizW1LIsdS
— Julie Plec (@julieplec) 20 luglio 2017
Che sia l’inizio di un nuovo spin-off con Hope protagonista? Come ha annunciato la Plec, la serie tornerà la prossima primavera, in tredici episodi, che segneranno le battute finali delle avventure della famiglia Mikaelson.