Game of Thrones 8×05 – arriva la furia di Daenerys?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ennesima provocazione che potrebbe scatenare l’ira di Daenerys è ormai stata compiuta. L’assassinio brutale di Missandei ha ormai creato l’ennesima crepa nella Madre dei Draghi. La Targaryen è infatti sempre più sola nella sua corsa al trono. Dopo la morte di Jorah Mormont e di gran parte del suo esercito, Dany ha dovuto assistere con i suoi occhi alla fine della sua amata consigliera e del suo secondo drago.

Come se non bastasse, in molti sembrano stufi della sua pretesa al trono di spade. Le ragazze di casa Stark non sembrano apprezzare la donna e non si lasciano sfuggire la prima occasione per tenderle il primo sgambetto. Sansa, in particolare, ha rivelato il segreto che Jon le aveva confessato. La vera identità del “bastardo di Grande Inverno” è ora conosciuta sia da Tyrion Lannister che da Varys. Quest’ultimo sembra pronto a tradire la Targaryen a favore del più equilibrato Jon.

Ma sappiamo per certo che Dany non rinuncerà affatto alla sua battaglia. Come reagirà nella prossima puntata? Cercherà immediatamente vendetta contro Cersei e metterà a ferro e fuoco la capitale dei Sette Regni? Di seguito, il primo trailer del penultimo episodio dello show HBO.

Le news sul mondo di Game of Thrones non sono finite qui

IndietroAvanti