Game of Thrones 8×04 – le parole di Tyrion sono un attacco involontario a Cersei
Tyrion Lannister e la gravidanza di Cersei – come reagirà Euron? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Tyrion Lannister e la gravidanza di Cersei – come reagirà Euron?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTyrion è convinto che ci sia ancora qualcosa di buono nell’animo di sua sorella e con il suo discorso ha tentato di far leva proprio a quella parte di lei. Il Folletto ha infatti parlato dell’amore che Cersei ha avuto per i suoi figli e che avrà per quello in arrivo.
Una dichiarazione, quest’ultima, che potrebbe creare non pochi problemi all’alleanza della donna con Euron Greyjoy. Sappiamo perfettamente che il figlio che Cersei porta in grembo è di suo fratello Jaime. Lo ha confermato la Regina nel corso dell’ultima puntata della settima stagione quando ha tentato di utilizzare quest’arma per tenere il cavaliere dalla sua parte. Tuttavia Cersei ha fatto leva nuovamente sul suo stato interessante per rinsaldare la sua coalizione con Euron, facendogli credere che il figlio che porta in grembo è in realtà suo.
Il discorso fatto da Tyrion Lannister alle porte di Approdo del Re potrebbe aver (inavvertitamente) creato una breccia nel piano di Cersei. In particolar modo, potrebbe provocare un’unica sola grande domanda nella testa di Euron: come fa il nano a sapere della gravidanza di sua sorella se era impegnato in una guerra mortale a chilometri di distanza?
Quel che è certo, è che gli eventi della 8×04 provocheranno la reazione di Daenerys…