Le parole di Tyrion Lannister potrebbero aver creato qualche problema al piano di sua sorella Cersei: ecco perché

Tyrion Lannister potrebbe, senza volerlo, aver assestato un colpo da maestro al piano di sua sorella Cersei in Game of Thrones. Nel corso della quarta puntata della terza stagione, abbiamo assistito ad un tentativo di mediazione del Folletto non andato a buon fine. Alle porte di Approdo del Re, Tyrion ha tentato prima di convincere Cersei alla resa e a mettersi da parte a favore di Daenerys.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Allo stesso modo la Regina dei Sette Regni ha chiesto la stessa identica cosa alla piccola compagine della Madre dei Draghi, ormai ridotta all’osso dopo la recente Grande Guerra. A differenza di quest’ultima inoltre, la Lannister poteva contare su un’altra freccia di cui disporre. E se non avete visto il quarto episodio, vi invitiamo a non proseguire con la lettura.

Nel corso dell’arrivo dei suoi uomini nella roccaforte di Dragonstone, l’esercito di Daenerys è stato attaccato da Euron Greyjoy. Nello scontro, Rhaegal viene abbattuto e Missandei fatta prigioniera. Di lì a poco, anche la consigliera della Targaryen farà la stessa fine e verrà giustiziata dalla Montagna nel momento in cui la mediazione tra le due pretendenti a trono non va a buon fine.

Se le parole di Tyrion non hanno effetto su Cersei, potrebbero aver però sortito dei pericolosi effetti collaterali

Avanti