Scream 3 stagione | Il cast e quando andrà in onda su Netflix

Al centro del nuovo racconto troveremo un altro contesto studentesco, e altri volti giovanissimi. Il protagonista, RJ Cyler, è infatti un quasi totale esordiente, ma visto nel più recente film dei Power Rangers. Cyler sarà Deion Elliott, una vera e propria celebrità del posto tormentata però dai fantasmi del passato. Proprio da questo arriverà ciò che è destinato a minacciare il suo futuro, e quello di tutti coloro che gli stanno intorno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Shane, interpretato da Tyler Posey, sarà invece un ragazzo emarginato ma fulcro della comunità per la sua attività di spacciatore. Nonostante venga spesso allontanato dai conoscenti, cerca sempre un modo che gli permetta di arricchirsi. Per questa ragione, fa anche il promoter di feste e party rumorosi. Scoprire che cosa si nasconda veramente dietro di lui non sarà facile, ma rappresenterà uno degli obiettivi del nuovo racconto.

Un post condiviso da (@tylerposey58) in data:

Accanto a Tyler Posey, il cast vedrà anche altre facce ben note ai frequentatori di serie TV: la bella Keke Palmer, fino allo scorso anno protagonista di Scream QueensGiorgia Whigham di 13 Reasons Why.

Contrariamente alle scorse due stagioni, Scream 3 stagione non sarà nel formato di dieci (o dodici) episodi, ma dovrebbe averne soltanto sei. Al momento non c’è neppure una data precisa per il suo inizio, anche se non dovrebbe essere prima di marzo 2018. L’approdo di Tyler Posey, annunciato sfruttando il massimo dell’attenzione mediatica a ridosso del finale di Teen Wolf, deve essere stato concepito con il preciso intento di salvare lo show dalla cancellazione.

Indietro