Dai lupi mannari al mondo dei killer seriali: Tyler Posey lascia Beacon Hills di Teen Wolf per migrare sulla serie TV di MTV Scream 3 stagione.

A poche ore dalla trasmissione del finale di serie, THR dà notizia che Tyler Posey non ha proprio intenzione di abbandonare la famiglia di MTV. L’attore protagonista di Teen Wolf fa infatti sapere di entrare ufficialmente nel cast di Scream 3 stagione. La serie TV, ispirata alla celebre saga cinematografica principiata nel 1996, è disponibile in Italia sulla piattaforma di Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le prime due stagioni sono state incentrate sulla storia della giovane Emma, alle prese con il serial killer dal volto mascherato nella cittadina di Lakewood. Con i suoi compagni di liceo, la ragazza è costretta a sperimentare l’ansia e la paura di finire tra le grinfie del misterioso assassino. Dopo ventidue episodi e uno speciale uscito lo scorso anno in occasione di Halloween, lo show tornerà su MTV America con una terza stagione completamente rinnovata.

Scream 3 stagione si prepara infatti a diventare un’avventura antologica, con nuovi personaggi e un’altra storia che avrà un solo comun denominatore con la precedente: la maschera deforme del suo serial killer. Ma chi si nasconderà stavolta dietro di essa?

Tra le novità assolute di Scream 3 stagione c’è l’entrata nel cast di Tyler Posey, confuso inizialmente dalla stampa con il collega di Teen Wolf Tyler Hoeclin. Posey sarà un personaggio fisso della storia, cioè Shane.

Ma scopriamo tutte le altre anticipazioni su sinossi e ruolo di Tyler Posey…

Avanti