L’attore parla della sessualità

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se vi ricordate, Tyler Posey era sceso in campo in difesa di alcune donne trans, che erano state aggredite e molestate. L’attore aveva poi rivelato di aver avuto delle relazioni in passato con donne trans, di essere sicuro sulla sua sessualità e di amare tutti.

L’intervistatore di SiriusXM ha poi riportato alla luce queste rivelazioni e Tyler Posey ha aggiunto di aver dichiarato tutto su Instagram, dove ha anche scoperto le aggressioni avvenute a danno delle donne trans.

Mi sono svegliato e ho letto su Instagram di queste donne trans picchiate e aggredite. E c’erano tante persone che hanno ripreso la scena, ridendo di loro. Era un intero gruppo di persone e questa cosa mi ha fatto così arrabbiare. Ho voluto far luce su questa storia, perché non l’avevo saputa subito. L’ho scoperta una settimana dopo. E ho pensato che magari anche altre persone non la sapessero. Così ho deciso di far luce sulla cosa come potevo. E poi ho pensato anche di espormi ed essere onesto al riguardo.

Infine, Tyler Posey ha concluso il suo lungo e importante discorso con un profondo messaggio:

So che ci sono molti ragazzi che mi considerano un modello da seguire e volevo sbarazzarmi di quello stigma e mostrare che si può essere chiunque si voglia, stare con chi ci piace e questo non influenza né te stesso né gli altri. Il mondo è strano ed è giusto che sia così. Ci sono troppi stigmi su tutto, specialmente sulla sessualità. Insomma, non lo so. Non avevo un piano preciso per dirlo. Mi sono sentito in dovere di parlarne.

Queste, quindi, le rivelazioni finali di Tyler Posey che si è sinceramente aperto anche a proposito della sua sessualità.

Le notizie sull’attore non finiscono qui!

IndietroAvanti