Tyler Posey a luci rosse svela se ha avuto rapporti con i ragazzi
Tyler Posey e le confessioni a luci rosse sulle sue pratiche sessuali Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Tyler Posey e le confessioni a luci rosse sulle sue pratiche sessuali
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPresenziare a movimentati festini da cui è escluso ogni pudore non è la sola tra le pratiche più libertine che il ventinovenne abbia provato. Tyler Posey ha prima confermato di essere uscito con altri ragazzi, e in un altro estratto dalla stessa diretta trasmessa qualche giorno fa sul suo profilo Onlyfans, l’attore ha poi confidato ai follower qualcos’altro di veramente piccante:
“A chiunque sia nuovo e mi chieda se mi sono frequentato con altri ragazzi prima d’ora, rispondo di sì. Se ho mai usato un dildo? Certo. Una volta mi hanno sc*** con un fallo finto“.
Insomma, sembra proprio che l’attore non si sia mai posto limiti di sorta, come nel provare droghe così nello sballarsi in camera da letto.
La diretta di Posey su Onlyfans è stata seguitissima ed ha avuto un lungo strascico di discussione on line, quasi quanto la sua stessa iscrizione al portale. Tyler Posey ha seguito in questo l’esempio di altri ragazzi e colleghi come lui, che per accontentare i fan (e fare soldi facili) hanno aperto un profilo su cui condividere scatti e video osé.
Peccato che una frangia ugualmente cospicua di utenti abbia contestato, a lui come alla ex Bella Thorne (che peraltro si dice orchestri gli scatti più artistici dell’attore), il tono troppo soft del materiale caricato, estraneo allo spirito hard del sito in questione.
Eccettuate queste polemiche, tuttavia, ci sembra che di notizie ghiotte se ne stia già facendo indigestione!