Tyler Posey parla per la prima volta del film di Teen Wolf
Tyler Posey è entusiasta di tornare a interpretare Scott McCall nel film di Teen Wolf in una veste più adulta: le prime anticipazioni
Tyler Posey nel film di Teen Wolf: cosa sappiamo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie a TVLine sappiamo già da subito i primi dettagli sulla trama del film di Teen Wolf:
Con la luna piena a Beacon Hills emerge una minaccia terrificante. I lupi ululano ancora una volta, richiamando Banshee, Coyote mannari, Segugi infernali, Kitsune e qualsiasi altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, è in grado di riunire sia nuovi alleati che amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.
Sappiamo che Tyler Posey è deciso a tornare nei panni di Scott McCall nel film di Teen Wolf, ma non se anche il resto del cast accetterà di partecipare al progetto. Sappiamo, inoltre, che sempre nel 2022 uscirà una nuova serie TV sui licantropi, realizzata da Jeff Davis. Si intitolerà Wolf Pack, come la saga di romanzi da cui è tratta, nata dalla penna di Edo Van Belkom.
Ma le notizie non finiscono qui.