Tyler Blackburn: “Intensi problemi di salute mentale”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il motivo della presenza minore di Tyler Blackburn nella quarta e ultima stagione di Roswell New Mexico è legato ad alcuni problemi personali dell’attore. “Ho avuto a che fare con intensi problemi di salute che mi hanno portato, a volte, a intensi problemi di salute mentale durante le stagioni 3 e 4 – ha raccontato – Ho dovuto abbandonare le riprese della quarta stagione e ogni singolo membro del cast e della troupe. Sia la The CW che la Warner Bros ha mostrato tanta vicinanza nei miei confronti“.

Sarò per sempre grato agli esseri umani che compongono questo show“, ha concluso l’attore. Michael Vlamis, suo compagno di avventure nella serie, ha risposto ai suoi tweet con un tenero messaggio denso di affetto e stima. “Al mio amante sullo schermo, Tyler Blackburn – ha scritto – nonostante quello che stavi passando, sei sempre stato gentile, generoso e hai recitato alla grande. Datemi i Malex o datemi la morte. Ti voglio bene, amico“.

E chissà se, negli ultimi due episodi che andranno in onda i prossimi 29 agosto e 5 settembre, i fan della coppia avranno l’happy ending tanto atteso.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti