Tyler Blackburn nel musical Hello Again tra scene h0t e una voce sorprendente
Per nostra fortuna, giacché la pellicola è uscita al momento solo in America a partire dall’11 Luglio, possiamo ascoltare un…
Per nostra fortuna, giacché la pellicola è uscita al momento solo in America a partire dall’11 Luglio, possiamo ascoltare un breve estratto di una delle sue performance più orecchiabili sulla coda del trailer, mentre si scambia baci ed altre effusioni con due dei protagonisti. Nel cast di Hello Again troviamo anche alcune facce non ignote ai frequentatori delle serie TV: da Nolan Gerard Funk di Arrow e Glee fino a Sam Underwood di Fear the Walking Dead. Uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie, insomma, capace di intrattenere e soprattutto emozionare, raccontando in che modo relazioni e sentimenti potevano scaturire di epoca in epoca.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa prima scena che vede infatti Blackburn come protagonista è ambientata nel 1912, la seconda invece nel 1976: dietro le storie d’amore si respirano momenti storici diversi, con la loro evoluzione del costume e, nel caso specifico del nostro Caleb, dell’omosessualità a livello culturale. Ma se volete scoprirne di più, non vi resta che dare un’occhiata al video qui sopra!