L’ex Caleb di Pretty Little Liars Tyler Blackburn sorprende con la voce e in scene bollenti a tema omoerotico nel film del celebre musical Hello Again.

Cinque coppie si danno il cambio in dieci diverse scene d’amore e innamoramento, tra brani musicali i cui testi si distinguono per tensione e nostalgia. Hello Again è il film tratto dall’omonimo musical di Michael John LaChiusa, che dopo aver raggiunto cifre da capogiro nella Grande Mela è passato sul grande schermo attraverso un riadattamento che vede fra gli altri interpreti anche il nostro Tyler Blackburn, diventato famoso attraverso Pretty Little Liars. Sembra però che il buon Tyler, attualmente preso dalle meritatissime ferie thailandesi, sentisse Rosewood parecchio stretta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E ciò non soltanto perché – com’è noto – l’attore oggi trentunenne aveva già provato a sbarcare il lunario con lo sfortunato spin-off Ravenswood, nel quale figurava come protagonista assoluto, ma soprattutto perché già dal provocante trailer di Hello Again lo vediamo esprimersi in modo del tutto differente, nonché trasgressivo.

Ma a cosa alludiamo?

Avanti