Tyler Blackburn prova ancora qualcosa per Ashley Benson di Pretty Little Liars?
Ashley Benson, recentemente sotto attacco da molti fan della serie tv per un atteggiamento non troppo carino nei confronti delle…
Ashley Benson, recentemente sotto attacco da molti fan della serie tv per un atteggiamento non troppo carino nei confronti delle colleghe dello show (stando a quanto riportato, l’attrice avrebbe cancellato da Instagram molte immagini con le amiche togliendo loro anche l’amicizia) in un’intervista a People avrebbe scherzato in maniera pungente sulla vanità dei maschietti dello show, preoccupati più delle stesse ragazze, ad apparire:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non lasciate che vi prendano in giro!” ha scherzato Ashley Benson parlando dei colleghi. “Si disegnano gli addominali! Fa così ridere. I ragazzi sono molto preoccupati del modo in cui appaiono, più di quanto lo siamo noi, e tutto ciò è divertente!”.
Un commento simpatico che però è rimasto indigesto ai più: Ashley ultimamente sembra perdere quel consenso e quella simpatia che è caratteristica del suo personaggio Hanna Marin; ma noi il beneficio del dubbio vogliamo lasciarglielo.