Tyler Blackburn prova ancora qualcosa per Ashley Benson di Pretty Little Liars?
E’ risaputo infatti che Blackburn e la Benson, fidanzati per copione da circa sette anni, hanno sempre avuto un rapporto…
E’ risaputo infatti che Blackburn e la Benson, fidanzati per copione da circa sette anni, hanno sempre avuto un rapporto molto intimo e un’evidente alchimia anche al di fuori dal set, tanto da aver in più occasioni alimentato essi stessi nel fandom della serie le speranze che quanto siamo stati abituati a seguire soltanto sugli schermi assumesse connotati di realtà. Tra conferme e smentite di una loro vera e propria relazione d’amore, in tutti questi anni il pubblico non ha mai cessato di sperare. Perciò, la domanda posta da una fan di fronte alla platea della Revelations Germany è apparsa sì scomoda al diretto interessato, ma assolutamente naturale a tutti coloro che stanno seguendo la convention tedesca.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Tyler prova ancora qualcosa per Ashley?”
Del tutto impreparato, l’attore non è riuscito a trattenere l’imbarazzo, dal quale ha cercato di uscire chiedendo un’altra domanda. Eppure, così facendo, non ha fatto che incuriosire ancora di più gli astanti, ed è stato nuovamente incalzato dalla solita interlocutrice, la quale ha controbattuto di non avere altra richiesta che quella.