Ecco cosa è accaduto durante il panel di Tyler Blackburn alla Goodbye Con di Milano, la manifestazione ha portato in italia i cast di Pretty Little Liars, The Vampire Diares e Teen Wolf.

La Goodbye Con è la convention che si è svolta dal 2 al 4 marzo a Milano, ed è stato l’evento che ci ha permesso di salutare alcuni membri di Pretty Little Liars, The Vampire Diares e Teen Wolf. Tutti gli show si sono conclusi nel corso del 2017, e la Kinetic Vibe, organizzatrice della manifestazione, ci ha dato modo dire addio per l’ultima volta ai nostri attori preferiti. Direttamente da PLL è arrivato nel nostro paese anche Tyler Blackburn, alias Caleb Rivers.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il giovane si è concesso ad una serie di domande ai suoi amati fan, a cui ha risposto senza esitazioni. Scopriamo cosa è accaduto e quali sono stati i momenti più significativi del panel.

  • Qual è il tuo rapporto con Ashley Benson al di fuori della serie?

Io ed Ashley siamo molto amici, ma da quando lo show è finito ci frequentiamo poco. Io vivo a New York  e lei a Los Angeles. Non ci vediamo molto. 

  • Cosa cambieresti del tuo personaggio?

Caleb secondo me è perfetto. Mi piace. Però forse sarebbe meglio se fosse un poco più cattivo. 

  • Qual è il ricordo più bello che hai della serie?

Ne ho talmente tanti. Penso che sia la scena in cui Hanna e Caleb sono insieme nella doccia, perchè penso sia quello il momento in cui inizia la loro storia d’amore. 

Avanti