Tyler Blackburn e Keegan Allen di nuovo insieme dopo Pretty Little Liars
Tyler Blackburn assente agli upfronts The CW Negli scorsi giorni, come tutti i principali network americani, la The CW ha…
Tyler Blackburn assente agli upfronts The CW
Negli scorsi giorni, come tutti i principali network americani, la The CW ha presentato il suo calendario per la prossima stagione televisiva. Nel suo pacchetto di offerte previste per il palinsesto 2018/19 c’è anche il reboot di Roswell. La popolare serie tv di fine anni 90 tornerà alla luce con un cast completamente rinnovato. Tra gli attori protagonisti c’è anche Tyler Blackburn, che interpreterà il ruolo di Alex. Tuttavia l’attore non era presente agli upfronts, a differenza degli altri membri del cast.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questa foto postata dalla nuova Liz, Jeanine Mason, notiamo infatti l’assenza di Blackburn. Solo un caso o la sua assenza è legata al messaggio da lui scritto su Twitter? Tuttavia Tyler non era l’unico membro del cast a mancare all’evento. Anche Michael Trevino, ex protagonista di The Vampire Diaries, era assente agli upfronts.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui.