Tyler Blackburn e il fidanzato dopo il coming out: “Frequento un ragazzo eccezionale”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Attualmente l’attore di Pretty Little Liars starebbe frequentando un ragazzo che ha definito “eccezionale”, ma del quale preferisce non rivelare molto altro. Certo è che interagendo con lui ha definitivamente capito di non doversi precludere né l’universo maschile né quello femminile, anche se la bisessualità può apparire una spaventosa zona grigia.

“Ho dovuto avere davvero pazienza con me stesso, e più ancora con gli uomini. Certe cose con le donne sono più facili, proprio a livello anatomico, e in questo c’è una certa libertà”.

“Quando ho deciso di frequentare gli uomini mi sono detto ‘Per piacere, fammi essere gay e a posto con me stesso, perché sarebbe molto più facile’. A volte, la bisessualità sembra come una grossa zona grigia. Ho dovuto fare un esame su me stesso e dirmi ‘So come mi sento quando sono innamorato delle donne e quando faccio l’amore con loro. Quella è una cosa vera e reale. Non screditiamola, perché si alimenta ciò che gli altri pensano sulla bisessualità”

Poi ancora, tornando un’ultima volta sul rapporto con l’attuale fidanzato:

“Maturando, mi sono reso conto che il buon sesso si fa quando c’è davvero qualcosa di importante nella coppia. Non si tratta solo di corpi. E più realizzo questo, più sono in grado di risolvermi nella mia sessualità. Da quel punto di vista, ora mi sento più libero

Il che, riflettendoci, è l’aspetto più bello dell’intera storia.

IndietroAvanti