Tyler Blackburn vende casa

Tyler Blackburn ha messo in vendita la sua prima casa. L’attore ha un posto speciale nel cuore degli amanti delle serie tv. Indimenticabile è il suo ruolo in Pretty Little Liars, teen drama di successo in cui ha vestito i panni di Caleb Rivers. La sua presenza nello show è stata costante nel corso degli anni e ha fatto parte del cast per l’intera sua durata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Terminato l’impegno con PLL nel 2017 Blackburn è immediatamente entrato nel cast di un altro show di successo. Parliamo di Roswell, New Mexico, reboot di Roswell, in cui intepretava il ruolo di Alex Manes. E così come è accaduto in Pretty Little Liars, anche in questo nuovo progetto Tyler ha dato vita a una delle coppie più amate: quella formata da Alex e Michael. La serie ha chiuso i battenti dopo quattro stagioni nel settembre del 2022.

Ora Blackburn si gode un po’ di meritato riposo e per farlo ha scelto di mettere in vendita la sua prima casa. Come raccontato da People infatti l’attore ha appena messo sul mercato la sua dimora al prezzo 1 milione e 989mila dollari nell’Atwater Village di Los Angeles. “È stata la prima casa che ho potuto comprare dopo essermi dedicato alla recitazione dall’età di 16 anni. È stato un enorme sforzo creativo che mi ha aiutato a creare bellissime esperienze di vita per me e per le persone che amo“, ha raccontato Tyler Blackburn.

Spero che le prossime persone che ci vivranno potranno vivere la stessa esperienza e sentire l’amore creativo che ho messo nello spazio“, ha dichiarato. “La casa è una vera e propria oasi. Tyler voleva assicurarsi che la sua casa offrisse un po’ di tregua dalla vita di tutti i giorni, così ha ingaggiato Johnston Vidal Projects per creare un paradiso tropicale totalmente privato“, ha aggiunto l’agente immobiliare.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Cliccando su questo link potete vedere qualche dettaglio dell’abitazione di Blackburn. E se avete quasi 2 milioni di dollari sul vostro conto, potete anche provare ad acquistarla.