Tyler Blackburn cambia look e diventa biondo, ma a colpire di più è la reazione di Ashley Benson, che fa ripartire la ship di Pretty Little Liars.

Tyler Blackburn è uno dei componenti del cast di Pretty Little Liars a non aver mai fatto eccessivamente capolino sui social. Questo perché – lo ha raccontato più volte – è allergico alla tecnologia, benché per sette anni della sua vita abbia interpretato un hacker. L’attore è ad un passo dal tornare in TV con una nuova avventura, vale a dire il reboot di Roswell. Qui sarà Alex Manes, e chissà che non sia stato proprio in vista di questo nuovo percorso che l’ex Caleb ha voluto sperimentare un cambio look. Tyler Blackburn biondo? Ebbene sì. Nella giornata di ieri l’attore trentunenne è apparso con una chioma scomposta e ossigenata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sfoggiando uno dei suoi più riusciti sguardi ammalianti e intrigando il pubblico con qualche accenno di nudità, Blackburn ha mandato in visibilio tutto internet. E’ bastato così poco, infatti, per suscitare non solo lo stupore di molti ma anche per risvegliare nella collega di sempre, Ashley Benson, i desideri sopiti di un tempo…

Avanti