L’interprete di Tutte le volte che ho scritto ti amo Noah Centineo nell’occhio del ciclone per aver sostenuto una controversa star del web.

Sembra che per Peter Kavinsky sia arrivato il momento di affrontare le critiche del web. Twitter se l’è infatti presa con Noah Centineo, protagonista del film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo, per aver manifestato il suo sostegno nei confronti di una star del web. Il giovane interprete è stato costretto a tastare con mano la volubilità dei social. Piattaforme come Facebook o Twitter non sono che il ricettacolo di banderuole pronte a voltare le spalle ai propri beniamini in men che non si dica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il vento non spira più dalla parte giusta per Noah Centineo, per il quale accedere a Twitter nelle scorse ore dev’essere stata una bella doccia fredda. Al conclamato consenso della sua interpretazione di Peter Kavinsky in Tutte le volte che ho scritto ti amo seguono oggi attacchi diretti, severi rimproveri e il biasimo degli snob.

È bastato che l’attore ritwittasse lo stesso cinguettio del collega sbagliato, per attirarsi critiche da ogni dove. Il tweet incriminato apparteneva a Logan Paul, ed era un video che tirava le somme del suo 2018.

Paul, attore e prima ancora Youtuber con milioni di iscritti, aveva già dovuto affrontare i polveroni sollevati da certe sue esternazioni. Bersagliato ora per commenti razzisti e omofobi, ora per aver girato un insensibile video sulla “foresta dei suicidi” giapponese, ha anche scontato un lungo esilio mediatico.

Il fatto che Noah Centineo abbia condiviso su Twitter il nuovo video di Paul sarebbe anche potuto passare inosservato. Purtroppo l’attore lo ha accompagnato con parole che hanno fatto storcere più di un naso dei suoi fan…

Avanti