Da Twin Peaks 3 a Unbreakable Kimmy Schmidt, tutti i volti di Laura Dern
Laura Dern: Renata Klein in Big Little Lies, e Wendy in Unbreakable Kimmy Schmidt All’inizio della stagione televisiva, invece, Laura…
Laura Dern: Renata Klein in Big Little Lies, e Wendy in Unbreakable Kimmy Schmidt
All’inizio della stagione televisiva, invece, Laura Dern era Renata Klein di Big Little Lies, esempio di madre in carriera, irascibile e frustrata sia nella vita lavorativa che fra le mura di casa. Quando poi scopre che sua figlia Chloe viene segretamente tormentata da un anonimo bullo, tenterà di fare di tutto – anche lasciarsi prendere dal panico mettendo sotto accusa la persona sbagliata – pur di risolvere la questione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutt’altro è accaduto invece durante la sua breve ma divertente apparizione in Unbreakable Kimmy Schmidt, dov’è stata Wendy, la nuova compagna del Reverendo. Atipica e surreale come gli altri i protagonisti della serie, ha cercato di piegare l’ingenua Kimmy per raggiungere i suoi scopi, ma al di sotto della sua coltre apparentemente prepotente si è rivelata soltanto un’altra pedina manipolata dal Reverendo.
Conosciuta in Italia soprattutto per il suo ruolo nella saga di Spielberg Jurassic Park, Laura Dern sembra finalmente aver imboccato la strada giusta anche sotto il rispetto televisivo. Mai come quest’anno, infatti, l’attrice cinquantenne è tornata a stimolare il pubblico cimentandosi in parti differenti e, quantomeno nel caso di Twin Peaks, persino iconiche.