Scorri le foto in alto per il cast di guest star di Twin Peaks 3, da Naomi Watts a Tim Roth!

Jim Belushi, celebre per essere stato protagonista della serie tv La vita secondo Jim fino al 2009, nella sua carriera ha recitato per registi come De Palma o Polanski, e da stasera ci cimenta in un ruolo misterioso (come del resto tutti quelli del cast) nel terzo capitolo di Twin Peaks.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sul ruolo di Laura Dern, attrice feticcio di Lynch dai tempi di Cuore Selvaggio, si è molto speculato nei mesi scorsi: che sia lei ad interpretare Diane, da sempre ignota interlocutrice dell’agente Cooper?

Amanda Seyfried, giovanissima attrice esplosa al cinema con il musical Mamamia, sarà una delle new entry più attese.

Monica Bellucci è probabile che sarà guest star di un solo episodio. L’attrice umbra ha già lavorato nella serie Amazon Mozart in the Jungle.

Naomi Watts, presto su Netflix con la sua prima serie televisiva da protagonista assoluta, torna a lavorare con David Lynch dopo il capolavoro allucinato di Mulholland Drive.

Il Mr. Orange de Le Iene e di Pulp Fiction di Tarantino Tim Roth sarà un altro dei grandi volti celebri ad unirsi al cast di Twin Peaks.

Conosciuto praticamente solo per il suo ruolo del pavido Eugene in The Walking Dead e presto anche nel cast della serie Netflix Stranger Things, sarà molto divertente vedere Josh McDermitt in una parte che ci si augura molto diversa da quella che lo ha reso celebre.

Ne è passato di tempo da quando Madeline Zima interpretava la più piccola dei figli di Maxwell Sheffield nel cult La Tata. Recentemente apparsa in tutte le stagioni di Californication, la Zima è una delle attrici più attese del revival.

Meg Foster, regina dagli occhi di ghiaccio dei B-Movie degli anni Ottanta, e conosciuta nel mondo delle serie tv per essere la medium di Pretty Little Liars e nello spin-off di questo Ravenswood, darà sicuramente un tocco d’inquietudine in più al nuovo intreccio di Twin Peaks.

Anche Michael Cera, celebre per essere stato il ragazzetto timido e immaturo ad aver messo incinta Juno, sarà nella nuova stagione di Twin Peaks.

In ultimo Jaremy Davies, vale a dire il dr. Faraday di Lost, si calerà nelle atmosfere oscure e umide di Twin Peaks con un ruolo al momento ignoto.

Indietro