Bella, Edward e Jacob nell’ultimo capitolo della saga di Twilight: Eclipse. Stasera in TV su La5 la battaglia finale tra lupi e vampiri: ecco le curiosità.

Va in onda questa sera in TV la penultima parte di Twilight: Eclipse. Il terzo film della saga tratta dai romanzi di Stephanie Meyer vedrà scontrarsi stavolta direttamente vampiri e lupi mannari nella battaglia di questi ultimi contro la famiglia Cullen. Ma oltre all’azione, nella quale culminerà il finale, la storia sarà movimentata ancora una volta dalle questioni di cuore tra Bella, Edward e Jacob. Quest’ultimo, interpretato da Taylor Lautner, vedrà declinare l’interesse della giovane verso di lui finché un bacio non la convincerà di provare sentimenti tanto immortali quanto quelli che sente per Edward. Tale sarà insomma l’esito profondo di un triangolo amoroso che ha appassionato milioni di lettori prima e di spettatori poi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma quali sono, come quelle di New Moon, le curiosità sulla realizzazione della pellicola e il rapporto degli attori del cast? Scoprite con noi alcune delle migliori indiscrezioni trapelate su Eclipse dopo la sua distribuzione nell’ormai lontano 2010!

Pronti alle curiosità?

1. Per il ruolo di Leah, unica femmina di licantropo e sorella maggiore di Seth, furono provinate alcune delle giovanissime attrici più in voga all’epoca del film: da Lucy Hale, che aveva già tentato di entrare nel cast per il capitolo precedente, a Vanessa Hudgens e Miranda Kerr (How I Met Your Mother). Per la parte del nuovo compagno di Victoria, Riley, si pensò invece a Tom Felton o persino ad un giovanissimo ma già prestante Channing Tatum.

Avanti