Twilight Breaking Dawn: 10 Segreti e Curiosità sull’ultima avventura di Edward e Bella
Con la prima parte di Twilight Breaking Dawn si avvicina la fine della storia di Edward e Bella: scopriamo tutti…
Con la prima parte di Twilight Breaking Dawn si avvicina la fine della storia di Edward e Bella: scopriamo tutti i segreti e le curiosità su di loro.
E’ ancora una volta La5 che sceglie di riproporre la prima parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Twilight Breaking Dawn riprende proprio laddove si era fermato Eclipse, vale a dire nel punto in cui Edward e Bella, messe da parte le faide tra vampiri e licantropi, pensano a che trascorreranno la vita. La coppia decide di sposarsi, e durante il viaggio di nozze su un’isola brasiliana concepisce il proprio bambino. Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano nei panni dei personaggi che più di tutti gli hanno regalato la celebrità, raccontando la loro vita matrimoniale e i pericoli di una gravidanza a dir poco atipica. Torna anche Jacob, interpretato da Taylor Lautner, così come gli altri membri della famiglia Cullen, da Alice (Ashley Greene) a Emmett (Kellan Lutz).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa scopriamo insieme, come già abbiamo fatto per i precedenti capitoli, i retroscena della produzione di Twilight Breaking Dawn, e tanti altri segreti e curiosità sui protagonisti di questa splendida storia.
pronti alle curiosità?
1. La scena paradossalmente più divertente dell’intera pellicola, difficile da mandar giù per l’incredibile quantità di immaginazione che ha comportato fra gli attori prima di essere resa realistica in post-produzione, è quella del parto di Bella. Sia Robert Pattinson che Taylor Lautner hanno raccontato di non aver saputo trattenere le lacrime dal ridere, specialmente nel tentativo di riportare in vita Bella.