Scorri le foto in alto e scopri tutte le curiosità su Sonequa Martin-Green e il marito!

Scorri le foto e scopri il volto del compagno e collega di Sonequa Martin-Green, la Sasha di The Walking Dead.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scott, questo il nome del personaggio che Kenric Green interpreta dal 2015 in The Walking Dead.

La coppia, che si diverte a condividere con i fan momenti intimi di vita quotidiana e familiare sui social, è sposata dal 4 dicembre 2010, ed ha un figlio.

Scott e Sasha si sono incontrati in pochissime scene della serie. Di lui si ricorda soprattutto il suo concitato dialogo con Rick al momento della discussione sui Salvatori nella chiesa di Alexandria, dove è scampato all’invasione degli zombie.

Il personaggio di Scott sta progressivamente acquisendo sempre più importanza all’interno della serie, ma l’attore potrebbe rischiare di non vedere ancora per molto la moglie sul set, dal momento che a causa di altri impegni il suo personaggio potrebbe essere eliminato.

La carriera di Green è iniziata molto tardi: l’attore ha infatti esordito soltanto nel 2006, ed ha per lo più lavorato in cortometraggi di cui è stato anche autore, prima di approdare in The Walking Dead nel 2015.

E’ diventato molto amico di alcuni colleghi conosciuti sul set di The Walking Dead, come Josh McDermitt (Eugene) col quale gioca abitualmente a golf.

Green è per intimo anche di attori decisamente più rappresentativi della serie, come Norman Reedus, che veste i panni del volitivo Daryl.

Potete seguire Kenric Green sul suo profilo instagram ufficiale, mantenendovi aggiornati sulla sua vita privata e sul rapporto con la moglie e la figlia!

Indietro