Cudlitz e Yeun sono entrambi soddisfatti di come sono andate le cose e pensano che la loro morte non sia stata vana e sia stata curata nei minimi dettagli.

“Abraham era destinato a morire. Denise si è presa la freccia al posto suo due episodi prima, quindi era solo questione di tempo. Robert Kirkman ha avuto dei rimpianti riguardo ai fumetti, dove Abe muore appunto trafitto da una freccia, così ero curioso di vedere come mi avrebbe ucciso. Va bene così, Abraham era contento di andarsene se questo avrebbe aiutato gli altri a sopravvivere. Poi è stata soddisfacente la mia ultima battuta : “vai a farti f**tere”. È la battuta finale perfetta per Abe, è stato un finale giusto per lui.” ha dichiarato Cudlitz.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Yeun spiega che Glenn è morto in una maniera molto alla Glenn. Insomma, una morte perfetta e pianificata nel minimo dettaglio. Le sue ultime parole sono per Maggie e questo è parte del suo personaggio perché lui è uno che prima pensa agli altri e poi a sé stesso. Anche mia moglie la pensa così. È sempre dura dire addio al cast, sono sei anni che lavoro in The Walking Dead ma sono contento di come sono andate le cose. La cosa veramente difficile è stato mantenere il segreto per tutti questi mesi!”

Articoli correlati:

TWD 7×01: recap, rivelata la vittima di Negan

TWD: la scena di Negan in versione Lego

TWD 7×02: anticipazioni, arriva Ezekiel

Indietro