The Walking Dead: cast e produttori parlano della sanguinosa premiere
Greg Nicotero, il regista, ha spiegato il suo punto di vista sul perché fosse così importante avere due morti invece…
Greg Nicotero, il regista, ha spiegato il suo punto di vista sul perché fosse così importante avere due morti invece di uno solo.
“Avevamo bisogno di qualcosa che lanciasse la storia e il rapporto tra Rick e Negan e lo facesse decollare…ne avevamo bisogno per la stagione. Certamente la prima morte è stata tremenda, ma la seconda, quella di Glenn, ci ha spinti in un’altra direzione. Ha mostrato di cosa è realmente capace Negan, ha mostrato di cosa è capace se lo si contraddice e lo si fa arrabbiare. La morte di Glenn sarà importante per la storia di Rick, per quella di Maggie e per quella di Daryl che è l’indiretto colpevole. Sarà qualcosa di intenso per tutti e tre.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolti fan hanno dichiarato di essere così sconvolti dalla doppietta di Negan da voler abbandonare la serie. Nicotero ha spiegato perché il pubblico di The Walking Dead dovrebbe continuare a seguire le vicende di Rick & co.
“È un peccato che le persone vogliano mollare la serie…se io guardo una serie tv mi dedico ad essa e voglio vedere come proseguirà la storia. Glenn non è morto, Abraham non è morto. Il loro spirito vive. Maggie è incinta di Glenn, Sasha e Rosita portano con loro la memoria di Abe. C’è ancora tanto da raccontare su questi personaggi ed è un peccato che le persone decidano di abbandonarci proprio ora, perché abbiamo ancora tanto da offrire.”
Anche gli attori, Michael Cudlitz e Steven Yeun hanno parlato brevemente della dipartita dei loro personaggi.