The Walking Dead: cast e produttori parlano della sanguinosa premiere
“La cosa che più ci importava era distruggere Rick. E così ci siamo chiesto cosa lo avrebbe davvero distrutto e…
“La cosa che più ci importava era distruggere Rick. E così ci siamo chiesto cosa lo avrebbe davvero distrutto e cos’avrebbe distrutto l’audience. Non solo per sconvolgere il pubblico, ma anche per mostrare loro come Rick sia diventato il burattino di Negan. I fan dovevano crederci, dovevano vedere Rick davvero sottomesso.”
Kirkman ha parlato anche dell’importanza del doppio omicidio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Più che un’introduzione di Negan, che sicuramente è stata devastante, volevamo fare capire agli spettatori che questa storia non è finita e c’è ancora tanto da fare e da dire. Abbiamo iniziato a costruire ciò che verrà dopo, vedremo le conseguenze di ciò che è successo. Sono tanti anni che lavoriamo a questa serie e volevamo mandare un messaggio chiaro: siamo solo all’inizio.”
Sembrerebbe quasi una minaccia. Cos’altro potrebbe succedere? I produttori tranquillizzano i fan che già sono spaventati.
“Vedrete nel prossimo episodio. Sarà divertente e molto più allegro rispetto a questo. Ci sarà una tigre, ci sarà il Re Ezekiel, sarà maestoso. Stiamo esplorando diversi mondi, mostriamo all’audience che ci sono tante comunità.”
E non è tutto! Entriamo più nello specifico.