Scott M. Gimple, autore di The Walking Dead, risponde ad alcune domande dei fan intorno alla 7B, e al mistero della comunità di Oceanside trovata da Tara.

Prima di sei settimane dalla première di The Walking Dead 7, ci eravamo quasi dimenticati dell’esistenza di Tara (Alanna Masterson), partita alla volta di nuovi lidi nei quali rinvenire armi e munizioni alla fine della stagione precedente. Con il sesto episodio, Swear, però, il racconto si è momentaneamente focalizzato sul suo personaggio, e sulla sua avventura a Oceanside. Tranquilla, isolata, vicina all’Oceano, e assai refrattaria all’accoglienza di sconosciuti potenzialmente pericolosi, quella comunità gestita interamente da donne ha rappresentato una vera e propria scoperta per Tara, che ha scelto tuttavia di mantenere – almeno per il momento – fede al giuramento di non rivelare la sua esistenza al proprio gruppo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per the walking dead oceanside

Così tuttavia non sembra sarà ancora per molto, soprattutto ora che al ritorno dalla pausa invernale Rick (Andrew Lincoln) e i suoi si preparano allo scontro decisivo con Negan (Jeffrey Dean Morgan)Scott M. Gimple, autore della serie, è stato avvicinato dalla redazione di EW, rispondendo ad alcune domande dei fan più appassionati di The Walking Dead.

Vediamo che cosa ha detto a proposito di Oceanside…

Avanti