Qual è lo sviluppo della storyline di Negan e dei Salvatori secondo l’andamento narrativo del fumetto di Robert Kirkman?

Pur nella mancanza di una coincidenza assoluta, ci sono sicuramente sempre stati notevoli punti di contatto fra la versione televisiva di The Walking Dead e quella dalla quale la serie ha preso ispirazione, vale a dire i fumetti ideati da Robert Kirkman. Attualmente al 161° numero, i fumetti di The Walking Dead sono un’inesauribile fonte di potenziali spoiler dello show in onda ogni domenica sera sulla rete via cavo AMC, e lo sono soprattutto per quest’ultima stagione, in cui molti degli eventi si possono facilmente ritrovare sulla carta, e il protagonista è un personaggio del quale ci auguriamo presto di non sentire più parlare. L’avvento di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e delle sue atrocità, infatti, ha riportato il brivido in tv, ma ha anche scompigliato a tal punto le carte da mettere a dura prova la resistenza degli spettatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma come si evolveranno le cose, ora che con il mid-season finale i componenti del gruppo guidati da Rick si sono definitivamente ritrovati, e si apprestano ad una battaglia contro il nemico (recentemente confermata anche da Andrew Lincoln)?

Rick e Negan si scontreranno nella seconda parte della settima stagione di The Walking Dead, ma con quale esito?

Avanti