
Tutti tranne te diventa realtà: Sydney Sweeney al matrimonio della sorella di Glen Powell
Sydney Sweeney ha partecipato al matrimonio della sorella di Glen Powell: il film Tutti tranne te non è così lontano
Sydney Sweeney ha partecipato al matrimonio della sorella di Glen Powell
Glen Powell e Sydney Sweeney ci hanno fatto innamorare con il loro Tutti tranne te, che spesso è sfociato oltre alle quattro mura del film. E anche oggi la coppia di attori è tornata a far parlare di sé, trasportando nella realtà (almeno in parte) la trama della rom com.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe voci su una possibile relazione tra Sydney Sweeney e Glen Powell continuano a circolare, e l’ultimo avvistamento della coppia non ha fatto altro che alimentarle. L’attrice è stata infatti vista partecipare al matrimonio della sorella di Powell, Leslie, in Texas.
Secondo quanto riportato dal noto profilo di gossip Deuxmoi, i due attori, reduci dal successo della commedia romantica Anyone But You, sono stati con amici in un ristorante messicano di Dallas, la sera prima delle nozze. Le fonti indicano che la cena era parte dei festeggiamenti prematrimoniali e che Sydney avrebbe poi preso parte anche alla cerimonia.
Tuttavia, secondo quanto riferito da TMZ, la presenza di Sydney non sarebbe legata solo a Glen Powell. L’attrice avrebbe confermato la sua partecipazione ben prima della sua presunta rottura con il fidanzato Jonathan Davino. A quanto pare, Sweeney è molto legata alla famiglia Powell, e la sua amicizia con Leslie risale a molto tempo prima.
L’avvistamento di Sydney Sweeney con Powell arriva pochi giorni dopo i rumors sulla fine del suo fidanzamento con Davino. Secondo una fonte di Us Weekly, la relazione tra i due starebbe attraversando un momento difficile, tanto che il matrimonio previsto per la primavera sarebbe annullato.
“Sydney e Jonathan hanno avuto grossi problemi, ma non sono ancora del tutto separati”, ha dichiarato la fonte. “Le cose non vanno benissimo, ma stanno cercando di risolvere i loro problemi. Per ora, il matrimonio è in pausa.”
Secondo il gossip, uno dei motivi della crisi sarebbe l’agenda fitta di impegni di Sydney. “Jonathan vorrebbe passare più tempo con lei, ma la sua carriera è la sua priorità”, ha rivelato la fonte. Inoltre, le continue speculazioni sulla sua chimica con i co-protagonisti dei film in cui recita avrebbero creato ulteriori tensioni nella coppia.
Un indizio che ha fatto insospettire i fan è stata la cancellazione di una foto romantica con Davino pubblicata da Sydney a Capodanno. Il gesto è stato interpretato come un segnale che la loro storia potrebbe essere davvero giunta al capolinea.
Per ora, né Sydney né Glen Powell hanno commentato ufficialmente le speculazioni, ma l’attenzione su di loro è più alta che mai.