I rumor su tutti i cameo che potrebbero esserci in Doctor Strange 2

doctor strange 2 cameo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora che le acque si sono chetate per quanto riguarda No Way Home, i fan dell’MCU si stanno scatenando per i possibili cameo in Doctor Strange 2 nel Multiverso della Follia. Pare infatti che nel sequel saranno presenti diversi personaggi noti agli appassionati Marvel, estrapolati anche dai precedenti franchise cinematografici.

Secondo diversi rumor, nel film infatti saranno presenti diversi eroi conosciuti, con dei brevi cameo, molti dei quali si sono aggiunti con i reshoot che si sono appena conclusi. Secondo lo scooper KC Walsh, i cameo saranno particolarmente numerosi e inaspettati.

Di seguito quindi potrete leggere una lista di tutti i cameo di Doctor Strange nel multiverso della follia che sono stati protagonisti di rumor ultimamente. Sul web sono molteplici i nomi che si leggono ogni giorno, quindi cerchiamo di vederci chiaro.

In Doctor Strange 2 sicuramente vedremo degli universi alternativi con delle varianti del protagonista, assieme a delle versioni differenti di personaggi già incontrati in passato.

Tom Cruise come Iron Man

tom cruise iron man doctor strange 2
Tom Cruise

Secondo rumor riportati da Daniel Ricthman e ViewerAnon, vedremo gli Illuminati, un team di menti eccelse, composto da Professor XReed Richards, Doctor Stange, Tony Stark, Namor e Freccia Nera

Non è chiaro chi di questi personaggi vedremo fare un cameo in Doctor Strange 2 e gli attori che li interpreteranno.

Secondo alcune voci che non sono ancora confermate Tom Cruise apparirà nel film come Iron Man. L’attore, nei primi anni 2000, avrebbe dovuto interpretare Tony Stark in un film precedentemente ideato rispetto all’Iron Man del 2008 con Robert Downey JR.

Secondo TheDirect questo Tony controllerà gli Ultron-bot, gli androidi comandati da Ultron-Visione nella serie animata What If.

Avanti