Tutti pazzi per amore, la CBS ha acquistato i diritti della fiction
Secondo quanto trapelato online la CBS avrebbe acquistato i diritto di Tutti pazzi per amore, popolare fiction Rai
Tutti pazzi per amore avrà un remake?
C’è una notizia che viaggia da qualche ora sul web e che riguarda una delle fiction più amate di sempre dal pubblico di Rai Uno. Stiamo parlando di Tutti pazzi per amore, storica serie prodotta da Publispei che fu un vero e proprio vortice di novità all’epoca.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo show andò in onda per tre stagioni tra il 2008 e il 2012 e aveva come protagonisti principali Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova (che subentrò a Stefania Rocca a partire dalla seconda stagione) e un cast corale davvero importante.
Qualche settimana fa Carlotta Natoli, interprete di Monica, fece sognare i fan con un’intervista in cui sosteneva che sia lei che Solfrizzi erano favorevoli a un sequel dello show. Fu una risposta che seminò il panico sul web e mandò in visibilio i tanti seguaci di una fiction, diventata un vero e proprio cult.
Nelle ultime ore a lanciare una nuova bomba sulla serie è stato il profilo Twitter Cinguetterai. L’account, solitamente sempre aggiornato sulle novità in casa Rai, ha infatti postato la notizia secondo cui i diritti di Tutti pazzi per amore sarebbero stati acquistati dalla CBS.
Una notizia non di poco conto che aprirebbe uno scenario davvero interessante. Abbiamo provato a cercare notizie ufficiali in merito sul web e abbiamo ritrovato delle dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Verdiana Bixio, presidente di Publispei, durante l’AVP Summit. Le parole sono state riprese dal portale Cinematografo.
Secondo quanto si legge i diritti del family drama di Rai Uno sarebbero stati acquistati dall’importante network americano. Non ci sono però ulteriori informazioni in merito. Non sappiamo pertanto se l’intenzione della CBS sia, come sospettiamo, quella di creare un remake a stelle e strisce della serie.
Attualmente non ci sono ulteriori informazioni in merito. Attendiamo pertanto risvolti interessanti sulla vicenda, che vi comunicheremo prontamente.