La nave di Ronan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
loki easter egg ronan
La nave di Ronan

Mentre il gruppo si riunisce per affrontare Alioth, una grande struttura metallica può essere individuata a sinistra, sotto la collina su cui si trovano gli eroi.

Questo easter egg di Loki rimanda alla nave di Ronan l’Accusatore dei Guardiani della Galassia, l’Astro Oscuro, che è stato distrutto durante la Battaglia su Xandar.

Ronan deve aver deviato da quella linea temporale a un certo punto, costringendo la TVA a intervenire e potare la navicella spaziale. Così facendo la storyline dei Guardiani della Galassia è andata avanti come previsto.

Tribunale Vivente

loki easter egg tribunale vivente
Tribunale Vivente

Sul campo di battaglia del quinto episodio di Loki c’è un’altra testa di pietra, che potrebbe anticipare il futuro dell’MCU. La statua ha molte facce e ha un lato coperto e l’altro scoperto, il cui design richiama il personaggio Tribunale Vivente dai fumetti della Marvel.

Si tratta di un’altra entità cosmica che sfida il tempo. Infatti il Tribunale Vivente è essenzialmente il protettore dell’equilibrio nel multiverso, e interviene quando una singola forza diventa troppo grande e minaccia di destabilizzare la realtà.

È come i Guardiani del Tempo, ma solo reale.. Il fatto che la TVA abbia potato una statua dedicata al Tribunale Vivente potrebbe suggerire che stanno cercando di cancellare qualsiasi menzione del vero guardiano onnisciente del multiverso.

IndietroAvanti