Captain America, Iron Man, Gemme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
loki easter egg loki
Una variante di Loki

Quando DeObia Oparei è apparso come variante di Loki con un martello in stile Mjolnir durante i titoli di coda dell’episodio 4, è stato descritto come “Boastful Loki“.

Secondo il personaggio di Oparei, lui è stato potato per aver battuto Iron Man e Capitan America, raccogliendo poi tutte le Gemme dell’Infinito come ricompensa.

Evidentemente, questo non è successo, ma si tratta comunque di alcuni easter egg legati all’MCU.

La morte alternativa di Loki

morte loki easter egg
Loki è morto?

Lo scambio più interessante tra i Loki arriva quando Classic Loki spiega come è arrivato nel Vuoto. Preferendo la sua magia al lanciare pugnali in giro, questo Loki è stato in grado di evocare un’illusione abbastanza convincente che nemmeno Thanos ha potuto vedere attraverso di essa, permettendo al Dio del male di sopravvivere agli eventi di Avengers: Infinity War.

Oltre a essere un easter egg legato a un evento chiave del passato del MCU, la scena fornisce anche un potenziale modo in cui il nostro Loki potrebbe essere sfuggito al suo destino.

Supponendo che nel principale MCU Loki abbia affinato le sue abilità magiche tra i film degli Avengers, anche lui potrebbe aver simulato con successo la sua morte.

IndietroAvanti