Tutte le volte che ti ho scritto ti amo 2: Jenny Han da sempre supporta Lana

Jenny Han dimostra quanto abbia voluto supportare l’attrice nel processo di produzione quando ammette che è stata attenta a chi vendere i diritti del libro. L’autrice si è preoccupata infatti che i produttori avessero la sua stessa idea di casting. E per questo molti di loro li ha esclusi fino a trovare quelli giusti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Volevo che avesse [Lana] tutte le possibilità che le giovani attrici bianche hanno quando partecipano a un progetto Young Adult. Non volevo che fosse una cosa fatta e finita perché è un’attrice di origini asiatiche.”

L’attrice è riuscita a farsi un nome ed è stata apprezzata da molti per la sua performance. Anzi è riuscita a farcela in una categoria di Netflix che non sempre porta a buoni risultati. Dove rivedremo ora i protagonisti del film? Lana è tra i personaggi della nuova serie SyFy Deadly Class mentre Noah lo vedremo presto nel reboot di Charlie’s Angels accanto a Elizabeth Banks, Naomi Scott, Sam Claflin e Kristen Stewart. Non solo, l’attore affiancherà a breve Cami Mendes, la star di Riverdale, nel film The Stand-In.

IndietroAvanti