Tutte le volte che ho scritto ti amo: streaming, cast e trama del film Netflix
Tutte le volte che ho scritto ti amo cast Il cast di Tutte le volte che ho scritto ti amo…
Tutte le volte che ho scritto ti amo cast
Il cast di Tutte le volte che ho scritto ti amo è composto di giovanissimi attori, ma anche di qualche volto più maturo della TV e del cinema. Fra tutti spiccano senz’altro Janel Parrish di Pretty Little Liars e John Corbett di Sex and the City, noto però anche come protagonista maschile della serie cinematografica Il mio grosso grasso matrimonio greco. Vediamo però chi sono tutti gli attori del cast principale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema- Lana Condor: Lara Jean Covey
- Janel Parrish: Margot Covey
- John Corbett: Dan Covey
- Noah Centineo: Peter Kavinsky
- Anna Cathcart: Kitty Covey
- Trezzo Mahoro: Lucas
- Jordan Burtchett: John Ambrose
- Israel Broussard: Josh
Lana Condor, classe ’97, è un’attrice di origini vietnamite conosciuta per aver recitato nel blockbuster X-Men. Attualmente è nel cast della prossima serie televisiva Deadly Class.
Janel Parrish è invece conosciuta dal pubblico soprattutto per il ruolo di Mona Vanderwaal nella serie TV Pretty Little Liars. Dopo sette stagioni, durante le quali ha condotto l’attività parallela di attrice teatrale e cinematografica, è stata scelta per tornare nel ruolo di Mona nello spinoff PLL The Perfectionists in onda nel 2019.
John Corbett è diventato una star di Hollywood grazie a Il mio grosso grasso matrimonio greco, e soprattutto alla parte di Aidan in Sex and the City. Successivamente è stato in una serie di altri film trascurabili, e in serie come Parenthood, NCIS e Still the King.
Noah Centineo è conosciuto infine per The Fosters, mentre Israel Broussard è stato tra i personaggi dell’ultimo Fear the Walking Dead.