Tutte le volte che ho scritto ti amo trama

La trama di Tutte le volte che ho scritto ti amo è la stessa del romanzo di Jenny Han. Sulle pagine del suo libro e ugualmente attraverso le immagini del film si racconta la storia di Lara Jean.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa è una ragazza di sedici anni dai tratti asiatici, che frequenta il liceo della sua città e come tutti gli adolescenti scopre per la prima volta l’amore. Lara preferisce però tenere per sé i propri sentimenti, malgrado cerchi anche di dar loro forma riversandone la sostanza per iscritto.

Sulla carta ha già detto ti amo ad almeno cinque ragazzi tra quelli che conosce, ma non si sognerebbe mai di farglielo sapere. Tanto più che uno di loro è l’attuale compagno della sorella maggiore. Così, i suoi segreti restano rinchiusi in una cappelliera nell’armadio.

Un giorno, però, la cappelliera scompare e i destinatari finora inconsapevoli delle lettere d’amore di Lara le ricevono imbarazzati. Ognuno di loro avrà una reazione differente, mentre Lara si vedrà costretta ad affrontare i propri sentimenti prima di scoprire chi sia stato a tenderle quella trappola.

IndietroAvanti