Tutte le volte che ho scritto ti amo streaming e quando esce

Il 21 giugno 2018 Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Tutte le volte che ho scritto ti amo. La pellicola non comparirà però sulla piattaforma prima del 17 agosto 2018. Ciò significa che per vedere Tutte le volte che ho scritto ti amo streaming dovremo ancora aspettare fino a quella data. Successivamente, sarà possibile accedere al film se si possiede un abbonamento alla piattaforma, o se si vuole provare il primo mese gratis del servizio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per accedere a Netflix basterà consultare il sito ufficiale, compilare i campi che richiedono il nome e la password di accesso o registrarsi per la prima volta al servizio. In questo caso, il mese iniziale è totalmente gratuito, anche se sarà necessario usare una carta prepagata a garanzia dell’iscrizione. Terminato il primo mese, l’utente sarà invitato a sottoscrivere un abbonamento vero e proprio (che varia dagli 8 ai 14€ complessivi), oppure a terminare l’esperienza.

Tutte le volte che ho scritto ti amo streaming lo trovate solo su Netflix, dal momento che il film è un contenuto originale della piattaforma. Ciò significa che non è possibile vederlo in altro modo, e che almeno per il momento non sono previsti passaggi televisivi o cinematografici.

Vediamo ora invece il contenuto della trama…

IndietroAvanti