Netflix porta in Italia TU, serie TV con Shay Mitchell e Penn Badgley: il trailer
Shay Mitchell è Peach nella serie TV TU di Netflix Sette anni di Pretty Little Liars rischiano di aver confinato…
Shay Mitchell è Peach nella serie TV TU di Netflix
Sette anni di Pretty Little Liars rischiano di aver confinato Shay Mitchell entro i confini ben precisi di un personaggio che è sempre stato in fondo uguale a se stesso. Emily Fields, la brava ragazza di periferia che scampava al suo misterioso stalker con la complicità delle amiche, è però ormai acqua passata. La Mitchell riuscirà a farsi ben volere dal pubblico attraverso il personaggio di Peach in TU, o un così drastico cambiamento del suo immaginario avrà gli stessi effetti pagati a caro prezzo da Lucy Hale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn TU serie TV la Mitchell sarà infatti Peach Salinger, una ragazza molto lontana da Emily. Ormai pienamente adulta e realizzata, Peach fa parte della New York bene ed ha una sua assoluta indipendenza. Amica di Beck, è una delle prime ad esprimere parecchie riserve sulla sua ultima conquista. I suoi avvertimenti si riveleranno sinceri e autentici, al contrario di Joe. Ma riusciranno a salvarle la vita?
Prima di TU, Shay Mitchell sarà anche al cinema con il film Cadaver, mentre dall’anno prossimo la vedremo anche nella trasposizione del nuovo romanzo di Sara Shepard The Heiresses.