TU serie TV con Shay Mitchell e Penn Badgley, trama e trailer Netflix

Ambientato nella romantica e a tratti inquietante New York, TU serie TV racconta di Joe Goldberg, giovane gestore di una libreria dell’East Village. E’ qui che, in un giorno qualsiasi, incontra Beck, una ragazza che lo colpisce immediatamente e che finirà per ossessionarlo. Volendola rivedere, riesce a rintracciarla online e sui social. La aspetta sotto casa, la tiene d’occhio, e la sorprende facendosi trovare negli stessi luoghi nei quali lei passa spesso le serate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo i primi approcci, i due iniziano una storia, ma nessuno delle persone che lei frequenta riesce veramente a fidarsi di lui. Una tra tutti l’amica Peach, interpretata da Shay Mitchell, che in più occasioni è costretta a metterla in guardia da Joe. Inizialmente, Beck non sente ragioni e prosegue il suo rapporto con un uomo che sembra in tutto e per tutto quello giusto. Eppure non sa che dietro quelle che Joe fa apparire come casualità c’è un’operazione di vero e proprio stalkeraggio.

https://www.youtube.com/watch?v=fc37AJh7otY&t=0s

Sarà solo quando, dopo settimane di relazione, lui accusa una gelosia nervosa e immotivata, che Beck capirà perché gli amici l’avevano avvertita. A quel punto, però, per lei sarà troppo tardi.

Senza anticipare troppo sulla trama della serie TV TU, dalla visione del trailer sembra piuttosto chiaro quale potrebbe essere il destino di Beck. Ma non tutto è come appare, e i colpi di scena non mancheranno.

Cerchiamo di saperne di più, invece, sul personaggio di Shay Mitchell…

IndietroAvanti