True Detective 4 stagione si fa? Cast, uscita e streaming
True Detective 4 stagione si fa? La serie HBO è cancellata o rinnovata? Ai tempi della prima stagione di True…
Contenuti
True Detective 4 stagione si fa? La serie HBO è cancellata o rinnovata?
Ai tempi della prima stagione di True Detective vi avremmmo potuto dire che il rinnovo era sicuro visto il successo riscontrato tra il pubblico. Tuttavia la seconda stagione non ha entusiasmato l’audience quanto gli episodi della prima. True Detective 3 ha avuto dalla sua parte Mahershala Ali, attore vincitore di due premi Oscar con Moonlight e quest’anno con Green Book. Parliamo dunque di un interprete di grande talento e che è riuscito a redimere la serie HBO agli occhi della critica. E ora che il finale della terza stagione è andato in onda ci si chiede: True Detective 4 stagione si fa? La serie è cancellata o rinnovata?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPurtroppo è ancora presto per dirlo. Speriamo soltanto che HBO non impieghi le stesse tempistiche con cui ha rinnovato la serie per una terza stagione. Per l’uscita di quest’ultima i fan hanno infatti dovuto aspettare ben 2 anni dopo il finale della seconda stagione. Le probabilità che stavolta venga deciso di realizzare tempestivamente True Detective 4 stagione sembrano più alte ma ancora non possiamo darvi anticipazioni ufficiali. Nell’attesa cerchiamo di capire insieme di cosa potrebbe parlare una quarta stagione? Quale potrebbe essere la trama di True Detective 4? Quali nuovi attori e personaggi potremmo vedere nel cast? Ecco tutto ciò che c’è da sapere: da un possibile data di uscita per la serie TV a dove vederla in streaming.
True Detective 3 Finale, come finisce la terza stagione?
Il caso protagonista della trama di True Detective 3 è ambientato nel 1980 e vede il Detective Hays, un poliziotto di stato del nordovest dell’Arkansas, il cui è compito è quello di trovare due bambini scomparsi. I genitori dei ragazzini, Tom e Lucy, sono distrutti e si pentono dei tanti sbagli commessi, continuando a incolparsi a vicenda della scomparsa dei loro figli. Wayne è accompagnato in questo caso dal partner Roland West.
Nel finale di True Detective 3 capiamo l’obbiettivo della storia che ci è stata raccontata in questo terzo capitolo. La terza stagione come finisce? La verità del casto al centro della trama crea un intreccio tra presente e passato, rivelando che quest’ultimo a volte modifica i ricordi. Il tempo è il protagonista di questo finale, dell’intera stagione e a provarcelo è il passo letto dall’insegnante. Amelia Reardon legge ai suoi studenti le parole del famoso scrittore americano Delmore Schwartz:
“I ricordi si rinnovano ancora e ancora. Il colore più leggero del giorno più breve. Il tempo è la scuola in cui impariamo. Il tempo è il fuoco in cui bruciamo.”
True Detective 4 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla quarta stagione della serie TV
Trattandosi di una serie TV antologica non possiamo fare molto ipotesi sulla piega che la trama prenderà in una possibile quarta stagione. Finché HBO non rinnoverà la serie, non avremo anticipazioni ufficiali sulla trama di True Detective 4. Tuttavia, dopo una breve ricerca in Internet, troviamo un’intervista del creatore della serie HBO, Nic Pizzolatto, con Entertainment Weekly. Rispondendo ad una delle domande del giornalista Nic Pizzolatto ha affermato di avere un’idea per la trama di una possibile quarta stagione. True Detective 4 stagione di cosa parla? Ecco le parole del creatore:
“È veramente, veramente folle.[…] Dove vai dopo tutto questo[il finale di True Detective 3]? Ho appena avuto un protagonista di 35, 45 e 70 anni tutti al tempo stesso e il mistero che deve raggiungere risoluzioni fittizie e deve continuare nel futuro senza tradire l’audience e tutti questi complicati elementi strutturali. […] Ma ho un’idea che è un po’ fuori di testa. Credo abbia bisogno di tempo per prendere forma”
True Detective 4 stagione Cast, attori e personaggi della quarta stagione serie TV
Quali attori e personaggi potremmo vedere nel True Detective 4 stagione cast? Come per la trama, anche in questo caso è pressoché impossibile darvi una risposta a questa domanda dato che si tratta di una serie antologica. Ad ogni stagione abbiamo visto l’entrata in scena di attori e personaggi diversi. La costante sembra risiedere nel livello di bravura ed esperienza del cast. Basti pensare allo stesso Mahershala Ali di True Detective 3. Le scorse stagioni non sono state da meno con una secondo capitolo della serie accompagnato da Rachel McAdams e Colin Farrell e un inizio inaugurato da Woody Harrelson e Matthew McConaughey. Quest’ultimo attore, vincitore del premio oscar come Miglior Attore Protagonista per Dallas Buyers Club, recitava nei panni di Rust Cohle nella prima stagione di True Detective.
In un’intervista con Esquire Stephen Dorff, Roland West nella terza stagione di True Detective, ha dichiarato che il creatore della serie Nic Pizzolatto vorrebbe un giorno portare indietro tutti i personaggi delle stagioni precedenti, e soprattutto Rust Cohle. Che sia forse questa l’idea folle a cui si riferiva nell’intervista con EW? Non ci resta che rimanere in attesa di notizie ufficiali da HBO.
True Detective 4 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della quarta stagione? Quando torna la serie HBO?
Quando torna la serie HBO? Dato che ancora il rinnovo non è stato reso ufficiale diventa molto difficile rispondere a questa domanda. Soprattutto quando non possiamo basarci su tempistiche standard nel acso delle stagioni precedenti. Come vi spiegavamo nell’introduzione dell’articolo, il tempo di attesa per l’uscita di True Detective 3 è stato molto più lungo rispetto a quello passato tra il rilascio della prima e della seconda stagione. Dunque vedete come diventa difficile anche solo ipotizzare una risposta alla domanda: True Detective 4 stagione quando esce?
Dato che ancora è impossibile sapere con sicurezza la data di rilascio dei nuovi episodi negli Stati Uniti, è impossibile dirvi qual è la data di uscita in Italia della quarta stagione di True Detective. Tuttavia, sappiamo, che le stagioni precedenti sono state rilasciate sul canale satellitare Sky Atlantic a breve distanza di tempo dall’uscita americana. Ad esempio True Detective 3 è andato in onda su HBO a partire dal 13 gennaio e in Italia su Sky il 21.
True Detective 4 stagione streaming ita, dove vedere la serie HBO?
Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente, la serie TV di HBO va in onda sul canale a pagamento Sky Atlantic. Dunque se la serie dovesse essere rinnovata da HBO, dopo l’uscita riuscirete a trovare True Detective 4 stagione streaming ita su SKY. Dove vedere la serie HBO se non si dispone di un account? Dove trovare gli episodi in streaming? Purtropp gli unici siti streaming dove potete guardare le puntate online, oltre alla piattaforma Sky, sono illegali. Vi terremo aggiornati nel caso la serie venga resa disponibile online su altre piattaforme.