TRUCCO DI HALLOWEEN delle star – immagini Halloween, zucca e vincintori
Come ogni anno numerose celebrità hanno sfoggiato il proprio trucco di Halloween! ecco chi secondo noi è stato il migliore…
Come ogni anno numerose celebrità hanno sfoggiato il proprio trucco di Halloween! ecco chi secondo noi è stato il migliore e chi poteva far di più
Il trucco di Halloween è senz’altro uno dei motivi per cui questa festività ha più successo. Mascherarsi per una notte, trasformandosi in ciò che di più spaventoso possa esistere, è diventata una vera e propria mania, soprattutto in America e soprattutto per le star di Hollywood.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è chi, ogni anno, sfoggia un trucco di Halloween visto e rivisto, chi invece decide di osare incantando e facendo divertire i propri seguaci e i media.
Ecco alcune immagini di Halloween che secondo noi meritano considerazione e apprezzamenti in questo 2017 pieno di zucca, teschi, vampiri e mostri visti e rivisti.
Il trucco di Halloween di Colton Haynes: Marge Simpson
Reduce dal matrimonio con suo marito, festeggiato pochi giorni fa, Colton Haynes ha sfoggiato un divertentissimo trucco di Halloween che poco lascia all’immaginazione.
Colton non è nuovo a questi tipi di costumi: ricordiamo la sua versione Mrs Piggy e di Ursula de La Sirenetta gli scorsi Halloween. Degli outfits che hanno fatto il giro del mondo facendolo diventare un vero e proprio idolo indiscusso e creando sempre più aspettativa ogniqualvolta si presenti un evento del genere.
Il trucco di Halloween di Heidi Klum: Il Lupo di Thriller
Anche la supermodella non è estranea al trucco di Halloween più particolare e ricercato. Negli anni scorsi l’abbiamo vista nei panni di Jessica Rabbit, Betty Boop e in mille altri costumi differenti. Quest’anno la Klum ha voluto omaggiare Michael Jackson e uno dei suoi video più famosi.
Molti lo riconosceranno: si tratta di Thriller, uno dei video musicali più conosciuti di Jackson e la modella si è presentata con tanto di zombie al seguito. Sensazionale, non credete?
Il trucco di Halloween di Emma Roberts e Evan Peters: Streghe
No, non ci riferiamo alla famosissima serie televisiva dei primi anni Duemila e no, Emma Roberts e Evan Peters non si sono mascherati ispirandosi alle sorelle Halliwell. Il trucco di Halloween dei due attori, in realtà, poteva essere molto, molto migliore. I due si sono limitati a indossare due cappelli a punta e degli abiti scuri.
Per due attori che hanno spopolato in serie come American Horror Story e Scream Queens ci aspettavamo di sicuro di più.
Il trucco di Halloween di Kristen Bell: Elsa
Dallo sguardo, la Bell non sembra molto felice del costume che ha indossato! A insistere è stata la figlia dell’attrice, che ha chiesto alla madre di interpretare Elsa, la Regina di Ghiaccio resa famosa da Frozen e da Once Upon A Time.
Nel film animato targato Disney, Kristen Bell ha dato la sua voce alla sorella di Elsa, la principessa Anna: possiamo capire, dunque, il perché di quello sguardo. Dobbiamo dire, però, che grazie al suo colore di capelli, la somiglianza è straordinaria: Kristen Bell è promossa a pieni voti!
Il trucco di Halloween di Paris Hilton: Diavoletta
Anche l’artista e imprenditrice americana ha voluto omaggiare Halloween con un costume che rasenta il solito cliché. La Hilton ha optato per un abito da diavoletta sexy.
Come possiamo vedere, c’è da dire che l’originalità non è proprio il forte della Hilton, che ha sfoggiato uno dei costumi forse più utilizzati e noti. Si può fare molto meglio, poco ma sicuro!
Il trucco di Halloween di KJ Apa: Spider Man!
La star di Riverdale sceglie di celare la propria identità prendendo le sembianze di un supereroe tra i più amati. Apa si trasforma in Peter Parker e indossa un costume da Spider Man!
Il giovane interprete di Archie Andrews ha di certo tutte le carte in regola per interpretare anche l’Uomo Ragno. Dovrebbe solo fare più attenzione alla sua identità segreta… e allo sfondo delle sue fotografie!
Il trucco di Halloween di Keegan Allen: Rick e Morty
Il giovane attore di Pretty Little Liars non si è sprecato troppo per questo Halloween. Keegan Allen si è ispirato a Rick e Morty. Tuttavia, l’attore poteva impegnarsi di più.
L’iconico personaggio di Rick ha infatti gli iconici capelli a punta che Allen ha sostituito con una semplice parrucca. C’è da dire, però, che fa comunque la sua figura!
Il trucco di Halloween di Bette Midler: Maria Antonietta
La Midler non ha bisogno di presentazioni. Dopo essere entrata nel cuore di tutti gli appassionati di Halloween interpretando Winifred Sanderson in Hocus Pocus, nel corso degli anni ha sfoggiato uno straordinario trucco di Halloween dopo l’altro.
Il 2017 ha visto la Midler trasformarsi nientemeno che in una straordinaria Regina Maria Antonietta: la parrucca richiama in modo geniale le acconciature del Settecento e l’abito è studiato per essere d’effetto senza mettere a rischio la comodità. Che cosa dire? Bette Midler è sempre una garanzia!
E se vuoi scoprire tutto sul trucco di Halloween delle star leggi anche
L’halloween di Adele, Lady Gaga, Demi Lovato e tante altre celebrity
Halloween 2017: Evan Peters, Lady Gaga, Demi Lovato e tanti altri
Da Pretty Little Liars a Riverdale: l’halloween delle star delle serie TV
Da Shay Mitchell a KJ Apa: i migliori costumi di Halloween delle star