L’attrice Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark ne Il trono di spade, ha avuto un divertente faccia a faccia con una fan di Ditocorto.

Il season finale della settima stagione de Il trono di spade ha consacrato Sansa Stark idolo del popolo. Per molto tempo il personaggio interpretato da Sophie Turner era inviso ai più per la sua mancanza di carattere ed il suo continuo piagnucolare. Da un paio di stagioni a questa parte, Sansa ha sicuramente subito un forte cambiamento. La giovane Lady di Grande Inverno è decisamente maturata rispetto alla giovane donna vittima del Joffrey Baratheon di turno. Fino alla consacrazione della 7×07.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

il trono di spade

Sansa ha infatti conquistato punti in seguito al processo messo in piedi contro Ditocorto. Un momento in cui la giovane Stark ha finalmente accusato Petyr Baelish di tutti i crimini commessi. Una lista infinita di tradimenti e sabotaggi che è stata letale per Ditocorto. Con la fine del viscido consigliere, Sansa ha guadagnato la fiducia non soltanto di sua sorella Arya, ma anche dei telespettatori dello show. Ma non di tutti a quanto pare.

Scopriamo insieme cosa è successo.

Avanti