Troian Bellisario entra nel cast di Ways and Means con Patrick Dempsey
La serie TV Ways and Means Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
La serie TV Ways and Means
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi cosa parla questo nuovo progetto che vede come protagonisti due attori tanto amati come Troian Bellisario e Patrick Dempsey? La serie Ways and Means si basa sulla storia di un leader del Congresso, Conor Byrne, interpretato dall’ex chirurgo di Grey’s Anatomy. Ha perso la fiducia nel mondo politico e dunque lavora in segreto con Claire, una nuova eletta, interpretata dalla star di Pretty Little Liars.
L’obiettivo di Byrne è quello di capovolgere il sistema esistente. La protagonista femminile si troverà davanti a un bivio, tra ambizione e ideali e dovrà scegliere se cambiare il Congresso o modificare il suo pensiero.
Nella serie TV, oltre a Troian Bellisario e Patrick Dempsey, ci sarà anche Jerlene Brooks, nel ruolo di un’attivista progressista che riesce ad avere un lavoro nell’amministrazione. Pure questo personaggio dovrà fare i conti con le sue radici e decidere da che parte stare.
Questo dramma politico ha tutte le carte in regola per diventare una serie TV di successo, perfetta per CBS. Intanto il pilot del progetto è stato ordinato. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Sissi De Rosa