Troian Bellisario ammette: “Dicevo di essere A.D. ma nessuno mi ha creduta”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver scoperto di dover interpretare il ruolo di A.D., a Troian Bellisario è stato chiesto di mantenere il più assoluto riserbo in merito. L’attrice ha dovuto perciò tenere per sé il segreto e ha trovato la tecnica perfetta per farlo.

Non ho mai dovuto proteggere il più grande segreto dello show – ha raccontato l’attrice in un’intervista ad Entertainment WeeklyHo detto la verità e non mi sono nascosta. Ogni volta che mi veniva chiesto ‘Chi è -A?” io rispondevo ‘Sono io’, e tutti ridevano e pensavano che stavo scherzando perché Spencer Hastings non sarebbe mai stata -A. Ma ero davvero seria. Non stavo parlando di Spencer, stavo parlando della sua gemella“.

Ultimamente sempre la Bellisario ha raccontato un particolare retroscena dal dietro le quinte della serie. L’attrice ha svelato di aver registrato una scena in cui Spencer annuncia di aver abortito, ma che poi questo momento è stato cancellato dalla produzione finale. Ultimamente, l’attrice è poi scesa in prima linea per sostenere chi soffre di problemi di salute mentale.

Ecco le sue splendide parole…

IndietroAvanti