Troian Bellisario su quando si è sentita più a disagio sul set di PLL
Fra tutte le circostanze nelle quali si è trovata in sette anni di riprese a Los Angeles, la Bellisario ha…
Fra tutte le circostanze nelle quali si è trovata in sette anni di riprese a Los Angeles, la Bellisario ha sottolineato quanto in generale siano proprio le scene d’amore, registrate spesso con colleghi coi quali non si ha neppure troppa confidenza, ad essere foriere di imbarazzi e impacci.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Le scene di sesso sono piuttosto strane… Sì, sono le peggiori, perché ci sono un sacco di persone che ti fissano, hai delle strane toppe sulle tette… E tutto ciò per delle ore, e lasciamelo dire: nessuno rimane asciutto. Capisci cosa intendo? Voglio dire che stai sotto riflettori bollenti, e ci sono persone che ti si avvicinano per fare cose strane, ti mettono il trucco dappertutto sul corpo”.
Insomma, nulla di più scomodo e che – dicevamo – impedisce di essere a proprio agio. Ma Troian Bellisario prosegue la sua vivida descrizione, riferendo anche alcuni aneddoti sulle scene d’amore girate a letto con Keegan Allen, che nella serie interpreta il suo Toby.