In una recente intervista, Troian Bellisario ha risposto ad una fan che le ha chiesto quando si sia sentita più a disagio sul set di Pretty Little Liars.

Dal 2010, quando firmò quel contratto che l’avrebbe vincolata per ben sette anni al personaggio di Spencer Hastings, in fin dei conti cucitole perfettamente addosso, sino ad oggi Troian Bellisario ha avuto molteplici occasioni di maturare quale attrice, e crescere in popolarità di fronte al grande pubblico. I sacrifici per essersi guadagnata una simile posizione non sono stati pochi, e da buona interprete è riuscita a superare limiti e paure specialmente sul set di Pretty Little Liars.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Troian Bellisario - PLL - Pretty Little Liars - Spencer Hastings

Nel consigliare a chiunque voglia intraprendere la medesima carriera di circondarsi il più possibile di gente fidata, e di amici che – come nel suo caso provenienti dallo stesso ambiente artistico e scolastico – sappiano capire i propri bisogni senza invidie, durante l’intervista della quale è stata recentemente protagonista la Bellisario ha raccontato quando è successo che nel registrare Pretty Little Liars si sia sentita molto in imbarazzo, riuscendo tuttavia a fugare quella sensazione con una ricetta infallibile.

Ecco le dichiarazioni di Troian Bellisario…

Avanti