Spencer ha abortito? Troian Bellisario svela un retroscena dell’ultima stagione di PLL

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda metà della sesta stagione di Pretty Little Liars ha avuto un salto temporale di diversi anni, in cui le Liars hanno vissuto le proprie vite lontane da Rosewood. Durante questo periodo, Spencer avrebbe compiuto una scelta importante come l’aborto. Nel corso della stagione, la Hastings ha raccontato di aver fatto un test di gravidanza quando era ancora fidanzata con il suo (allora ex) Toby.

A quanto pare però, questa non è stata l’unica scena filmata di questo delicato momento. A rivelarlo è stata proprio Troian Bellisario, attraverso il suo profilo.

Quando abbiamo girato l’episodio in origine, abbiamo girato DUE versioni della trama – ha raccontato Troian – Uno in cui Spencer ha detto che era incinta (e che ha scelto di abortire) e uno in cui ha detto ‘Non ero incinta ma non avrei mai giudicato nessuno per aver fatto questa scelta’. E sarò onesta, non ho di chi in definitiva abbia scelto di modificare la trama dell’episodio, ma sono orgogliosa di aver interpretato entrambe le versioni. Sapete perché?“.

Leggiamo insieme la seconda parte del suo sfogo

IndietroAvanti